24 Dic Natale 2018
Cantina Giorni ha deciso quest’anno di riservare parte della sua produzione vinicola agli amici e agli appassionati del buon vino. I nostri Cabernet Sauvignon Orneto e Cabernet Sauvignon Sciffrà diventano un esclusivo regalo nato per rendere ancor più speciale il Santo Natale.
Ciò che abbiamo deciso di proporre è un’idea regalo che saprà conquistare i palati e gli olfatti più esigenti, oltre che catturare la vista per la bellezza ed eleganza delle sue forme. Il nostro vino, con le sue 2 etichette Cabernet Sauvignon Orneto e Cabernet Sauvignon Sciffrà, è il giusto connubio tra tradizione, passione, ricerca e qualità del prodotto.
Parliamo di uva a bacca nera, di Cabernet Sauvignon 100% in purezza, nato sotto le montagne di Pignola a 850 metri s.l.m., in un terroir unico in Basilicata, nel Parco Nazionale dell’Appennino Lucano. E’ nostro piacere poter riservare offerte dedicate per fare omaggio dei nostri vini. Molteplici le possibili idee regalo che possono essere composte su richiesta per realizzare i desideri di chi vuole offrire un vino rosso di qualità come il nostro Cabernet Sauvignon.
A chi voglia venire a visitarci in Cantina o chi preferisce visitarci sul sito, diamo la possibilità di scegliere la propria confezione regalo, che può essere composta da 1 sola bottiglia sino a 6 bottiglie dei nostri Cabernet Sauvignon Orneto e Cabernet Sauvignon Sciffrà.
Le confezioni regalo prevedono una cassetta di legno con il logo della Cantina e la chiusura con ceralacca per dare eleganza ed unicità al regalo. Cura del dettaglio e pazienza per custodire un tesoro enologico ricco di personalità. Per ricordare e farsi ricordare, Cantina Giorni ha deciso di offrire la qualità a 360 gradi, a partire dal vino Cabernet Sauvignon che ad inizio anno sarà affiancato da nuovi vini vestiti di bianco.
La passione e la determinazione continuano e si rafforzano. Cantina Giorni sarà a breve non solo Cabernet Sauvignon.
No Comments